Come funziona il funerale pre organizzato?
Dopo un colloquio orientativo sulle varie possibilità offerte, il cliente e l’agenzia di onoranze funebri redigono il contratto dove verranno indicati tutti i dettagli relativi alla cerimonia funebre e il costo totale della stessa. Una volta che il funerale è stato pianificato nei dettagli, nel momento in cui avverrà il decesso basta avvertire l'addetto funebre a voi assegnato, il quale si prenderà cura di attivare tutte le procedure necessarie: Vestizione, consegna del feretro, e disbrigo della documentazione sanitaria e legale.
Il funerale preorganizzato o in vita deve essere pagato in anticipo?
Il funerale pre organizzato può essere pre pagato oppure pagato come un normale servizio funebre al termine del funerale.
Si può disdire una volta pianificato?
Anche se il funerale in vita è stato già pianificato si può disdire senza nessun problema, e senza dover pagare nulla.
E' possibilile modificare un funerale pre organizzato?
Si è possibile applicare modifiche alla scelta iniziale, aggiungendo o sottraendo prodotti e accessori scegliendoli dal nostro catalogo.
E' adatto a cerimonie laiche?
Si è adatto anche se si deve organizzare un funerale laico, inoltre possiamo mettere a disposizione della famiglia sale del commiato private, con possibilità di celebrare il rito funebre esclusivo e personalizzato.
Quanto costa pianificare il funerale in vita?
Il costo di un funerale economico nel comune di Roma varia a seconda della tipologia di sepoltura: tumulazione, inumazione, cremazione o trasporto salma fuori comune. Pianificare un funerale in vita ha il medesimo costo di un qualsiasi funerale, puoi scegliere uno qualsiasi dei piani funebri offerti dalla nostra agenzia.